domenica 16 maggio 2010

Chipboards

Poichè spesso ho il dilemma di come abbellire le mie pagine, e all'occorrenza, mi manchi sempre il decoro giusto, ho pensato di organizzarmi così....
da alcuni siti e blog ho scaricato e stampato delle figure che mi potessero piacere/servire...
le ho incollate su cartoncino (ovviamente di recupero) e poi ritagliate!
un lavoro minuzioso ma divertente e utile, soprattutto perchè poi le ho già usate!!!
creativa8 011creativa8 013
Alcune immagini le ho prese da:
Scrapbook scrapbook
Altri dal blog della mia amica creativa Lety e il suo kit digitale 'viaggi' Gli Hobby di Lety
Altri da questi blog: Saskia
jossscrap
mon monde digiscrap
jaelop design
candy coated
lili design studio
molti gentilmente suggeriti dalla mia amica Elisabetta Abc Hobby

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!