lunedì 24 maggio 2010

Lo per Butterfly Crafts

Questo Lo l'ho realizzato per la sfida mensile del blog Butterfly Crafts, che richiedeva l'uso di almeno 3 di questi elementi: api, giallo, rosso, marrone, bottoni, bandiere, glitter, perle, inchiostro, timbri.... ho sottolineato gli elementi che ho utilizzato in questo LO.



Lo sfondo è fatto con semplice cartoncino GIALLO e timbrato con tampone rosso e timbri a fiorellini....così anche il piccolo fiore all'angolo della foto, che, dopo essere stato timbrato, è stato ricoperto con glitter...


il fiorellone l'ho realizzato tagliando con la cuttlebug tre volte, una la stoffa gialla, una il velo chiaro e una il velo rosso, infine ci ho messo su un bel bottone rosso...



La chipboard ape è fatta a mano, cioè come sempre stampata dal web e ritagliata...le nuvolette rosse sono dei rimasugli di lana pon-pon....




Anche la scritta è fatta a mano, ritagliando le lettere nel cartoncino e poi tamponandole con l'inchiostro per timbri....

2 commenti:

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!