domenica 16 maggio 2010

La seconda pagina dell'album

Ecco qua la seconda pagina scrap della mia vita...ok magari eviterò di postarle tutte, ma per ora sono ancora troppo emozionata per lasciarle passare inosservate!!!!

PaginaScrapnumero 2

Come sfondo questa volta ho utilizzato dei cerchi di diverso colore: alcuni ricavati dalla stessa carte regalo della pagina 1, altri con foglietti azzurri e altri con foglietti arancioni. Le foto sono state 'mattate' con gli stessi foglietti azzurri, solo che questa volta sia le foto che i foglietti sono stati tagliati con forbici normali anzichè sagomate.

Come decorazioni ho ritagliato dei cerchietti e dei cuoricini dalle stesse carte, in più ho aggiunto un nastro blu sbrilluccicoso e dei bottoncini.

Per il journaling ho usato il solito pennarello argentato e delle penne colorate per risaltare i contorni.

Che ve ne pare????

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!