domenica 16 maggio 2010

Altre pagine dell'album

Ecco qui altre due pagine del mio album-impresa del secolo!!!
ci metterò una vita ma ho troppa voglia di farlo!

In una pagina c'è lo zampino del mio piccoletto, che non sapeva stare con le mani a posto!
qualcuna riesce a vedere dove???????
scrappp 006

Pagina3

Allora qui come sfondo ho utilizzato una stampa da scrapbookscrapbook.com, poi per fare quei ciuffetti che vedete dietro le foto ho usato i ritagli delle foto stesse, cosa potevo trovare di più intonato?(chiamatemi miss riciclaggio)....per decorare dei bottoncini e dei cordoncini.....
che ne dite?

pagina4

Anche qui lo sfondo è preso da scrapbookscrapbook.com, come del resto la cornicetta, la quale è stata poi colorata con penna glitterata blu.
Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!