domenica 16 maggio 2010

A star is born!

Questo quadretto l'ho realizzato per la nascita della mia nipotina...in realtà è pronto da diverso tempo, ma non potevo pubblicare le foto se non fosse arrivato a destinazione!visto che oggi lo riceverà, e che mia sorella credo sia un pò troppo occupata tra poppate e pannolini per potersi connettere.....ve lo mostro!!!

Dunque, ho preso un cartoncino spesso, il fondo di un block notes per intenderci, e l'ho ricoperto con diverse mani di fondo gesso, direi almeno 4.

E' diventato ancora più solido e resistente.
Dopodichè ho preso un foglio di carta naturale del kit Stamperia, e l'ho incollato sopra con la colla vinilica, così:
CREATIVA5 041
CREATIVA5 044
CREATIVA5 046

Poi ho ripiegato i bordini in eccesso all'esterno del pannellino:
CREATIVA5 053

Ho ottenuto questo risultato e ho lasciato asciugare per un'oretta:
CREATIVA5 054

Poi ho preso la mia adorata valigetta e un cartoncino lilla Bazzill
CREATIVA5 055
E grazie alla valigetta ho creato questi bordi scallop, che adoro davvero tanto!
CREATIVA5 059
CREATIVA5 060

Belli vero?
CREATIVA5 063

Qui ho creato una cornicetta scallop che andrà a contenere una piccola fotografia
CREATIVA5 065

Qui ho tagliato un foglietto di plastica trasparente per fare il 'vetro' del portafoto, quindi di un paio di centimetri più piccolo della cornicetta:
CREATIVA5 066

E qui ho incollato il tutto:
CREATIVA5 067

Questo è il pannellino finito:

creativa6 037

I bordi scallop sopra e sotto, sporcati con l'ink pad marrone, ho messo su dei nastrini e dei fiori punzonati viola e lilla, ho ritagliato le letterine della scritta, ho poi aggiunto una nuvoletta su cui andrà scritto il nome, qualche bottoncino qua e là....e un bel cuore in feltro!
Ecco qualche dettaglio:
creativa6 038
creativa6 040
creativa6 041
creativa6 044
creativa6 042
Nella nuvoletta accanto al grosso cuore in feltro ho poi incollato il nome della piccola...

Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!