lunedì 31 maggio 2010

Card nei toni baby con cuori... e LO di mia figlia

Card realizzata per una delle sfide di scrapbookiando che prevedeva l'uso di colori tenui come il giallo, il rosa e il celeste versione Baby...
io ne ho realizzata una dolce dolce....non è carina?



dettagli:





Questo invece è il Lo (se così si puo' chiamare) che ha fatto mia figlia....a furia di vedermi pasticciare è venuta voglia anche a lei di scrappare!!!Tale madre, tale figlia.........Quelle che incorniciano la foto sono macchinine, le preferite di suo fratello.....

4 commenti:

  1. ma che bello!!! così è nata una nuova scrapper nella tua famiglia!!
    Ciao, ciao
    Lety

    ps: davvero tenero il biglietto di benvenuto

    RispondiElimina
  2. graziee Lety....e in effetti mia figlia mi somiglia moltissimo....

    RispondiElimina
  3. Ma se un giorno diventassero tutti e due piccoli scrapper in erba? Non sarebbe magnifico?
    I bambini son creativi di per sè, cerca di invogliarli ad andare avanti! Che disegnino, incollino, pasticcino, timbrino... se non lo fanno da bambini si perdono la parte migliore!
    E poi fa bene sia a te che a loro giocare insieme, no?

    RispondiElimina
  4. ah ti assicuro che queste cose, e molte altre, le facciamo già....

    RispondiElimina

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!