giovedì 20 maggio 2010

CARDS E SFIDE

Con queste card partecipo alla sfida di SCRAPBOOKING CLUB CAFE, le ho realizzate appositamente per questa sfida, seguendo lo sketch proposto.





Qualche dettaglio, il cuore è fatto di spugnetta da cucina...


MENTRE QUESTA.....
Anche se mi sembra ieri, sono passati ben 10 anni da quando io e la mia dolce metà ci siamo incontrati....
Volevo fargli una card veramente speciale, diversa, e mi sono messa al lavoro....come sempre ho fatto uno schizzo sull'agenda, ma poi quello che è venuto fuori è del tutto diverso, ma questa volta ne sono davvero felice ed orgogliosa!
Ovviamente dentro c'è un messaggio tutto personale e romantico, ma voi non lo potete vedere!
Spero davvero che gli piaccia!!!

Tirando il nastrino col fiocchetto compare un altro quadrato che completa il messaggio:


Inoltre, dopo averla fatta, ho scoperto che con questa card posso partecipare alla sfida di maggio di ONE MORE SCRAP, speriamo piaccia!!!!!

1 commento:

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!