domenica 16 maggio 2010

Cards e segnalibri

Care amiche
come avrete notato questo è un periodo particolarmente creativo per me,....non mi fermo un attimo, e quando mi fermo è perchè sto pensando o facendo un progetto....
Adesso vi mostro alcuni lavoretti, niente di che, alcuni biglietti di compleanno e e alcuni segnalibri...
Una cards per maschietti...
sempre difficili da fare...
per mio fratello...
creativa7 024
qualche dettaglio:
decoro angolare embossato con la Ultimate Pro
creativa7 025
Interno con lettere ritagliate
creativa7 026
E finalmente ho usato il timbrino fatto da me a forma di impronta di zampetta!Che soddisfazione!

Questi sono segnalibri nati così all'improvviso, da un paio di cartoncini di recupero piegati a metà e cuciti!!
creativa8 010
dettaglio dello swirl su cartoncino nero, timbrato prima di essere ritagliato
creativa8 011
fiori in feltro cuciti al cartoncino con bottoncino
creativa8 012

Questa idea invece l'ho presa da QUI, e l'ho reinterpretata anche perchè priva degli attrezzi giusti!
Ma in ogni caso, con fantasia e pazienza, ho realizzato questo

SEGNALIBRO A GRAFFETTA...
creativa8 001

dettagli
creativa8 002

creativa8 003

Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e grazie ancora di piu' se lascerai un commento!